… tanto per chiarire …

Tanto per chiarire un pò:

…. Non e’ questione di parlare “a matula” (come spesso il palermitano è portato a fare), ne’ tantomeno è questione di parlare senza sapere, senza conoscere effettivamente i fatti!

Il problema piu’ grave si ha quando si parla gettando fango su chi non solo NON merita tale trattamento ma anche su chi impiega il giorno e la notte a lavorare solo ed esclusivamente per il bene dei nostri colori, mettendo da parte spesso il poco tempo libero disponibile, mettendo da parte la famiglia e rimettendoci anche economicamente.
Abbiamo un tifo pulito, sano e leale….. tutti i loro passi e i loro movimenti sono fatti alla luce del giorno, i REGISTRI delle uscite/entrate sono sempre disponibili (chiunque puo’ sfogliarli), i ragazzi che ne fanno parte si autotassano o organizzano eventi per venire incontro alle spese da sostenere (coreografie, trasferte, affitto locali, gadget, ecc…) …..e in ultimo TUTTI i tifosi della tifoseria organizzata pagano il biglietto per entrare a vedere le partite (sia quelle in casa che quelle fuori casa)!

Chi ha modo di dimostrare che quello che dico in questa nota non è la verità, non esiti a farsi avanti (ma mi raccomando di non dimenticare di portare con voi le prove)!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami