Chiddi r’a 104 – Ottobre 2021

E’ già passato un mese ed anche quest’anno affiorano sagaci e brillanti commenti di personaggi più o meno discutibili (ed anche più o meno legati alle sorti del Palermo).

Cominciamo subito dai criticoni; coloro pronti ad aspettare la falsa partenza, oppure un calo di rendimento, per criticare (spesso ferocemente) uno o l’altro giocatore.

Uno di questo è il nostro attaccante Brunori che, dopo alcune giornate di digiuno (ed un rigore sbagliato) è riuscito a sbloccarsi nelle ultime partite.

Spesso mi diverto a leggere, dopo che sono andati via, gli stessi criticoni che sono pronti ad osannare il Cavani, il Dybala o il Lucca di turno come grande occasione, economica e tecnica, sprecata per la società.

Facendo un piccolo passo indietro vediamo un po’ come veniva accolto dal pubblico:

Ecco subito etichettato il nostro attaccante, indipendentemente dalle qualità tecniche.
Oltretutto vorrei capire cosa avrà contro gli amici della via Bandiera ma questo è un altro discorso.

Questo onestamente è quello che ci auguriamo tutti, una fruttuosa e lunga collaborazione, che coinvolga l’attaccante ed il nostro Palermo, in una lunga cavalcata sino alla Serie A ed oltre!
Se non succederà siamo pronti a leggere i criticoni già inizialmente citati!!

E dulcis in fundo sottolineare l’importanza della qualità del giocatore piuttosto che le scelte stilistiche o estetiche.

Come sappiamo l’inizio del campionato è stato un po’ stentato ed è stata subito caccia al responsabile; in tempi di pandemia come non individuale il colpevole principale nel COVID ed il relativo vaccino.

Si parte infatti da precisissime analisi medico/scientifiche che hanno evidenziato le eventuali cause delle prime prestazioni sottotono.
E’ altresì ovvio che vi sono tesi ed antitesi così come quella di questo tifoso:

E’ quindi superfluo sottolineare che, avendo fatto la puntura nel braccio, non possa essere questa la causa del calo fisico poiché le gambe vengono escluse da qualsivoglia malessere successivo.

Cogliamo l’occasione infine stringendoci con caloroso affetto al nostro vecchio presidente, Maurizio Zamparini, per la prematura ed improvvisa scomparsa del figlio Armando.

Speravamo che nessun simpatico utente si sarebbe permesso di scrivere, in questo momento, qualcosa contro Zamparini o le vicende “zampariniane” eppure non è stato cosi

Noi continuiamo a sperare, in quest’ultima immagine, che si sia trattato solo di un errore ma controllando, dopo un po’ di tempo, abbiamo trovato la medesima situazione

Riteniamo quindi utile ricordare a tutti, ma soprattutto agli autori dei due post precedenti, la saggezza del filosofo Pitagora in una delle sue frasi più celebri:

“Il silenzio è meglio di tante parole insignificanti”

A voi, cari anonimi amici tifosi, possiamo dire solo una cosa;

Il vostro supporto sarà fondamentale!
Se vedete post, tweet o altro non esitate a mandarci uno screen nelle chat dei nostri Social:

Facebook
Instragram
YouTube

Solo i MIGLIORI commenti diventeranno 104 APPROVED

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami