Chiddi r’a 104 – I Marzo

Esistono, e sono in mezzo a noi!!!

Si nascondono e spuntano all’improvviso con le loro affermazioni assurde e deliranti.

Continuano, nonostante tutto, ad idolatrare colui che ci ha, senza troppe remore, distrutto portandoci inesorabilmente tra i dilettanti.

Quello che VOI non avete capito, miei cari, è che non siamo NOI ad aver voltato le spalle a LUI, è LUI che ha voltato le spalle a NOI.
Quando ha deciso di intascarsi le plusvalenze con operazioni fittizie tramite l’acquisto di giocatori supervalutati.
Quando ha deciso di fare il gioco delle scatole cinesi vendendo a società, a lui stesso riconducibili, il marchio “U.S. Città di Palermo S.p.A” con il solo scopo di far quadrare i bilanci.
Quando ha deciso di tenere un giocattolo che stava lentamente distruggendo per il solo piacere di vederlo completamente distrutto nonostante la società aveva un valore importante.
Continuate ad osannare LUI che sì… ci ha fatto vedere il calcio che conta, nessuno lo nega… è storia, ma a quale prezzo??
LUI ha fatto ALL IN con la nostra passione, Noi abbiamo perso tutto, LUI no.


Sembra che ci sia stato anche lo zampino dell’FBI e che la Nasa sia intervenuta quando tutto sembrava non andare per il verso giusto.
Per fortuna Trump e Putin hanno messo tutti d’accordo.

Non avete rispetto per colui che sta con tutto il cuore, insieme al Vice Presidente Di Piazza, cercando di risollevare il Palermo e far crescere il Palermo Calcio ed un brand intorno al Palermo Calcio.
Dovremmo ringraziarli per quello che stanno facendo, perché, oltre che i soldi, mettono cuore, passione ed anima.
Sono persone vere, persone che non stanno facendo del Palermo un semplice Business, vogliono creare qualcosa che, un domani, possa renderci orgogliosi, della nostra società e della nostra squadra, nei campionati dove, la quinta città d’Italia, DEVE stare.

A voi 3, cari anonimi amici tifosi, possiamo dire solo una cosa;

Il vostro supporto sarà fondamentale!
Se vedete post, tweet o altro non esitate a mandarci uno screen nelle chat dei nostri Social:

Facebook
Instragram
YouTube

Solo i MIGLIORI commenti diventeranno 104 APPROVED

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami