La Partita Dalla Curva Nord – Palermo vs Nola 4 a 0

Al rush finale

Il Palermo affronta al Barbera il Nola a porte aperte, il pubblico si è fatto condizionare dall’attuale situazione sanitaria ma chi c’era ha potuto assistere ad una vittoria tonda.

Novità davanti, torna titolare bomber Ricciardo con ai lati Floriano e Felici. In difesa non gioca Vaccaro. Primo tempo che vede i rosa giocare bene, si l’avversario non è tra i migliori affrontati quest’anno anzi possiamo dire che il Nola è stato molto modesto. Questo ha fatto sì che il centrocampo del Palermo potesse giocare come nella prima parte della stagione, un sontuoso Martin a dirigere la manovra e Langella il motore al suo fianco. Floriano si fa vedere dai compagni e prova diversi dribbling, grazie ad un suo pallone profondo al 16′ Felici si ritrova solo davanti il portiere avversario e prova il lob, il portiere abbatte l’attaccante rosanero ma nel frattempo il pallone scende verso la porta e va in rete! Il Nola prova a reagire ma con scarsi risultati, Floriano continua ad attaccare senza però riuscire a saltare l’uomo ma al 32′ dopo un primo tentativo su ritrova sul pallone tra i piedi e raddoppia..2 a 0. Nel secondo tempo le squadre scendono in campo senza cambi, il Nola prova a giocare ma non riesce a proporsi in attacco, Floriano continua ad essere il giocatore più pericoloso dei rosa ma sbaglia un gol e non riesce a concludere a rete. Al 32′ però con un gran tiro dal lato sinistro porta il Palermo sul 3 a 0! Non c’è nulla da fare per gli avversari, il Palermo è inarrestabile e al 39′ ancora Floriano con un gran gol fa tripletta e si porta il pallone a casa.

Il Palermo vince 4 a 0 contro un modesto Nola e mantiene i 7 punti di vantaggio sul Savoia che nel frattempo ha vinto in rimonta. Mancano 8 partite alla fine del campionato. La prossima settimana i rosa giocheranno contro il Corigliano in trasferta mentre il Savoia sarà ospite del Biancavilla. La prossima partita al Barbera sarà il 29 marzo.

Migliori in campo: Martin, Floriano, Felici

Forza Palermo, siamo aquile!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami