La Partita dalla Curva Nord – Palermo vs Marina di Ragusa

Spalti roventi

Quarta giornata di campionato, primo giorno di autunno ma lo stadio arde…..per lo scirocco, per il record di abbonati in serie D (oltre 16.000 le presenze ieri) e per il Palermo che mette in cascina la quarta vittoria consecutiva.

La partita sembra mettersi sui binari giusti sin dal 6′ con il solito Ricciardo, ma dopo 4 minuti arriva l’1 a 1 di Mistretta.

Primo tempo giocato bene ma combattuto, qualche errore di poco conto e si va all’intervallo . A inizio ripresa uno scatenato Kraja serve un assist al bacio per l’eterno Mario Alberto Santana che porta i rosa in vantaggio e subito dopo si invertono i ruoli con Kraja che trafigge Di Carlo.

3 a 1 per il Palermo che continua il suoi record e si affaccia ad una prima trasferta delicata contro l’FC Messina. Un plauso a giocatori e tifosi ragusani che ringraziano Palermo.

Difficile scegliere il migliore in campo, per questo è necessario fare più nomi : bomber Ricciardo, evergreen Santana, scoppiettante Kraja, onnipresente Martinelli ed il nostro Andrea Accardi che entra al 72′ si rompe il setto nasale e lotta per rimanere sul terreno di gioco… TEUTONICO!

Forza Palermo, siamo aquile!

Carlo Cacioppo

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami