I tasselli “snobbati”

La richiesta dal campo è forte e chiara … “servono OVER!” …

… la risposta da parte della nuova società ssdPalermo è altrettanto chiara … “ci stiamo pensando, siamo in trattativa con almeno DUE over” …

Tutto questo mentre sfuma (come era prevedibile) l’affare Lafferty (i picciuli piacciono a tutti!) e mentre viene a vestire i colori rosanero un altro UNDER, Mattia Felici, attaccante classe 2001 che arriva in prestito dal Lecce (notizia di questa mattina dal Corriere dello Sport).

Tutto sarebbe tranquillo e potrebbe essere considerata “di normale amministrazione” se non fosse che a primeggiare tra le voci dei tifosi esistono invece altri due nomi … ad oggi un pò snobbati (forse volutamente snobbati!) …. Si tratta della giovane promessa Fabrizio Geraci (classe ’99) e del già collaudato Giovanni Fricano (classe ’93).

Attaccante come punta centrale il primo, cresciuto col cuore rosanero, Fabrizio è colui che la scorsa stagione è stato osannato da un’intero paese per aver centrato l’obiettivo primario, la PROMOZIONE del Misilmeri calcio (è proprio di Fabrizio inoltre, lo spettacolare gol a tempo già scaduto, che ha sancito il verdetto finale). Attualmente Geraci è sotto contratto col il Casteldaccia calcio … si proprio così, con la squadra che avrebbe dovuto disputare contro il Palermo la prima amichevole della stagione, incontro che poi però “per motivi ancora non chiari” è stato annullato!

Centrocampista o terzino (da ambo i lati) il secondo, anche Giovanni Fricano cresciuto tra le fila rosanero, ha poi militato nel Castel Rigone, nell’Aversa Normanna, nellaBattipagliese e nel Troina, … Giovanni vanta anche 30 presenze lo scorso anno col Siracusa calcio.

I tempi sono cambiati, si respira aria nuova sia dentro che fuori il campo … i tifosi stanno ad osservare e a studiare le mosse della società … VOGLIONO però avere voce in capitolo …e nell’attesa delle prossime mosse di mercato …. ci si augura che la società ssdPalermo ed in particolare la persona del dirigente sportivo Rinaldo Sagramola non faccia rimpiangere dei passi fatti male (o come in questo caso dei passi NON ANCORA FATTI!)

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami