…. e se tornasse Simone Lo Faso?

Si è detto tanto sul suo conto, forse anche TROPPO,…. si è parlato spesso senza conoscere effettivamente i fatti e senza aver mai scambiato neppure una parola con lui, …. fatto sta che nello scorso Settembre, quando Simone Lo Faso fu ceduto alla Fiorentina in tanti aprirono la bocca solo perchè ne possedevano una!

Simone oltre ad essere una bella persona, è anche un giovane ragazzo nel fior fiore della propria carriera, …che ha sempre sognato di giocare nella massima serie e con la squadra della propria città. Il sogno però è finito, caro Simone, quando di colpo sei stato svegliato e ti sei reso conto che per te in campo non c’era posto (pur avendo dimostrato, tutte le volte che raramente sei stato chiamato in causa, il tuo attaccamento ai colori rosanero con delle ottime giocate).

La società infatti ha preferito schierare altri giocatori che avrebbero riempito il salvadanaio in modo più semplice (pur avendo disputato una stagione calcisticamente pessima).

Oggi è arrivata l’ufficialità (cit. Stadionews24)….la Fiorentina non riscatta Lo Faso!

Io non so Simo come stai vivendo questa notizia, ma sappi che IO  l’ho presa molto bene e ne sono stato  molto felice!

Peccherò di egoismo, ma spero di vederti nuovamente in rosanero. Noi tifosi abbiamo bisogno di ragazzi così, come te,… come Nino, come Luca o come Andrea, …. professionisti VALIDI, che amano la maglia e che sono dotati di TANTA UMILTA’! (ed evidenzio la parola Umiltà, perchè chi non conosce personalmente questi ragazzi non deve permettersi di dire altro….)

Dai Simone, noi siamo qui e ti aspettiamo!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami