La Partita Dalla Curva Nord – COPPA ITALIA C – Palermo vs Picerno 4 – 1

Buona la prima

Il Palermo torna al Barbera per la prima partita ufficiale della stagione contro il Picerno, in coppa italia! I rosa si schierano con i nuovi Buttaro, Giron, Brunori e Soleri dal 1′.

Primo tempo di forte pressione dei rosa, all’11 arriva il primo gol stagionale di Lancini. Pochi minuti dopo rigore per fallo netto, batte Floriano che spiazza il portiere avversario! 2 a 0. Il Picerno non ci sta ed alza il baricentro, al 21 cross dalla destra e stacco di testa stacca di De Ciancio che batte Pelagotti, 2 a 1. Il Palermo dietro balla un pochino ed è al 29′ che Pelagotti blocca un tiro dal centro dell’area di rigore molto pericoloso.

Secondo tempo che inizia col botto, gol di Luperini ormai entrato benissimo negli schemi del tecnico. Brunori prende un palo ma non splende. Il Picerno prova a farsi vedere ma il Palermo riesce a contrastarne le intenzioni, il gioco dei rosa ancora deve maturare ma si iniziano a vedere delle trame interessanti. Al minuto 84 arriva il gol di Fella ed i rosa chiudono sul 4 a 1!

Conclusioni

Il Palermo è ancora in fase di rodaggio, i nuovi innesti iniziano a prendere confidenza e hanno bisogno di un pò di tempo. Brunori ad esempio non si può ancora giudicare, diamogli il tempo di ambientarsi ed allenarsi. Un po di incertezze in difesa dove si sente molto l’assenza di Accardi, Buttaro ha diverse indecisioni e Marong è un pò macchinoso. Comunque buona prestazione e ottima vittoria, avanti cosi!

PAGELLE

Pelagotti 6

Marong 5,5

Lancini 6,5

Buttaro 5,5

Almici 6

Luperini 7

De Rose 6,5

Giron 6

Floriano 6,5

Brunori 6

Soleri 5,5

Fella 7

Marconi 6

Dall’Oglio 6

Odjer 5,5

Silipo S.V.

Forza Palermo, siamo aquile!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami