Zer091 Risto Pub… l’angolo dell’appartenenza

Nel pieno “salotto palermitano” ed a due passi da piazza Politeama, è nato a Palermo Zer091 Risto Pub, l’unico locale interamente e “seriamente” rosanero!

Collocato tra le vie Omodei e La Lumia, il locale è stato inaugurato pochi giorni fa, e da quel momento lo 091 (come sono soliti chiamarlo gli assidui clienti) ha, di giorno in giorno, raddoppiato la propria clientela e si è andato arricchendo di piatti e di cocktail sempre più vari e sempre più buoni.

Interamente rosanero, perchè gestito “in toto” dai ragazzi della Curva Nord 12, lo 091 rappresenta per i tifosi rosanero, oltre che un punto di ritrovo, dove poter pranzare, cenare o semplicemente fare un’aperitivo a base di carne o di pesce, anche un luogo d’incontro dove scambiare opinioni e pareri sulla propria (ed unica) squadra del cuore.

Ovviamente, lo Zer091 Risto Pub è “autosovvenzionato” ed i prezzi risultano essere molto “popolari”.

Un altro piccolo, ma allo stesso tempo “grande” tassello in città, per alimentare ancora di più quello spirito di APPARTENENZA verso i colori rosanero (e verso la città in generale), che va pian piano risorgendo.

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami