Chi è Eleven Sports

Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi nazionali ed internazionali.
Società di proprietà di Andrea Radrizzani ed ha sede nel Regno Unito.

Eleven Sports Nasce nel 2015 ed ha, come mission principale, l’acquisizione dei principali diritti sportivi internazionali e difatti incomincia ad evolversi ed espandersi in tutto il mercato.
Attualmente opera in Belgio, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Myanmar, Polonia, Portogallo, Singapore, Taiwan e Stati Uniti.

In Italia, nel 2017 con la denominazione Eleven Sports Italia, avviene l’acquisizione della quota di maggioranza dell’allora piattaforma streaming “SporTube”.
Dall’anno successivo incomincia la marcia di Eleven Sport in Italia ed acquista i diritti dell’intera LEGA PRO.

Nell’immagine le offerte attualmente in essere che comprende l’intero campionato della S.S.D. Palermo in Serie D.

Riteniamo importante precisare che su Eleven Sports potete associare un numero infinito di dispositivi ma è inibita la visione da più di 1 dispositivo contemporaneamente, come si evince dal regolamento attualmente in vigore.

Come i suoi più noti competitor Eleven Sports può essere utilizzata tramite PC e Mac oppure tramite applicazioni sia su dispositivi iOS che Android. Su questi ultimi è possibile visionare gli eventi anche direttamente da browser (senza installare l’app).
Disponibile anche nelle Android TV o tramite nuovi dispositivi mobile come Chromecast, Apple TV ed Amazon Fire TV. Su PS4 e sulle Smart Tv più datate non è presente l’applicazione ma è possibile usufruire del servizio utilizzando il browser integrato collegandosi direttamente al sito di Eleven Sports.


Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami