Fine dell’Incubo (?)

Per il tifoso palermitano i mesi di fine 2018 e inizio 2019 hanno rappresentato L’INCUBO.

Un incubo che sembrava non finire mai, non sono stati sufficienti pizzicotti e diavolerie simili per risvegliarci, siamo infatti passati dalla distruttiva gestione Zampariniana alla Sport Capital Group e derivati (nomi quasi dimenticati e lontani) alla proprietà De Angeli.

Quest’ultima una proprietà “tecnica” con l’obiettivo di evitare commissariamenti o mancate iscrizioni e quindi l’inevitabile tracollo (che ovviamente ed inevitabilmente avrebbe coinvolto anche in sede giudiziaria una nostra vecchia conoscenza…).

Abbiamo atteso tutti quanti, chi con fiducia e chi no; chi sperando e chi disperandosi; chi con ansia e chi con serenità un closing che possa essere vero e definitivo, che potesse finalmente cancellare l’ombra di MZ.

Abbiamo anche sognato un nuovo sbarco, questa volta sportivo, degli americani.

Come diceva Platone però: “Amore è possesso perenne del bene” e, probabilmente, in York non c’era il cuore neanche per cominciare ad AMARE il Palermo.

Il nostro Mirri, che ha salvato la società a Marzo da un rischio penalizzazione che con il senno di poi ci avrebbe condannato ai playoff, dichiarò di attendere un Principe RosaNero.

Il Principe RosaNero (speriamo con tutto il nostro cuore) sono i fratelli Tuttolomondo, Macaione, Lucchesi, Pistilli e tutti coloro che ora hanno deciso di credere nel progetto.

Tutti i tifosi del Palermo chiedono al nuovo management di credere nel Palermo Calcio, di metterci anima e cuore perché questa società, per molti, è motivo di vanto e riscatto sociale, è risate e pianto, è gioia e dolore.

Il Palermo calcio non è una società qualsiasi, è la società calcistica che rappresenta Palermo in tutto il mondo. Rappresenta tutti i Palermitani e Siciliani sparsi nel globo.

Noi non chiediamo miracoli… pretendiamo da VOI, RISPETTO per la nostra città, APPARTENENZA (visto che siete anche PALERMITANI) e PROGETTO per un Palermo che giochi in serie A con dignità.

Buon Lavoro quindi, portate in alto l’Aquila RosaNero.

Fate sì che l’Incubo si trasformi in Sogno.

Noi tifosi, invece, prepariamoci perché, prevedo, sarà l’estate più turbolenta di questi ultimi anni.

NOI non molleremo MAI, VOI lottate con NOI

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami