L’energia della 12…

Sono ore frenetiche quelle che si vivono in questi giorni all’interno dei locali di via Roccazzo, con i ragazzi della Curva Nord 12 impegnati instancabilmente giorno e notte per preparare al meglio il rush finale di questo campionato.

Non lasciando nulla al caso e sempre con le orecchie ben rivolte a ciò che succede dentro gli uffici del Barbera, come in una catena di montaggio ben collaudata, TUTTI partecipano assiduamente per programmare e definire i tanti impegni che si susseguiranno in meno di un mese.

Si partirà già da sabato prossimo, quando una delegazione consegnerà ai bambini ricoverati negli ospedali di Palermo le numerosissime uova pasquali acquistate con le altrettanto numerose donazioni ricevute in poco più di una settimana, dai tanti tifosi che hanno voluto prendere parte all’iniziativa.

Sarà poi la volta dell’accoglienza che verrà riservata ai tanti tifosi/fratelli biancoscudati che saranno presenti sugli spalti del Barbera per la partita di lunedì sera.

Si stima che saranno circa 200 i padovani presenti.

Ovviamente anche dentro lo stadio si prevede una coreografia delle “grandi occasioni”…. una di quelle che verrà senza dubbio ricordata! … una di quelle che però richiede molto tempo per la realizzazione.

Sarà poi la volta delle ultime due trasferte impegnative (intervallate dall’importante partita in casa tra Palermo e Spezia).

Infatti a distanza di pochi giorni bisognerà prima recarsi a Livorno (il 27 Aprile) e pochi giorni dopo ad Ascoli (il 4 Maggio).

…E poi l’ultima giornata di campionato (in casa contro il Cittadella), data ed orario non ancora ufficializzati.

Si lavora sodo al club della Curva Nord 12, a prescindere dai giorni di festa, a prescindere dal cambio societario, a prescindere dal caldo o dal freddo … si lavora e basta!

Tutti uniti verso un unico obiettivo… per raggiungere un sogno … lo stesso sogno però che ha bisogno di sapere che NOI SIAMO CORAGGIOSI!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami