La serata della commozione

Momenti di estrema commozione al Barbera ieri sera in occasione del 3-0 contro il Pescara che ha regalato ai rosanero il primato solitario in classifica.

Prima della gara è stato osservato da tutto lo stadio, in religioso silenzio, un toccante minuto di raccoglimento in ricordo delle vittime che il maltempo ha mietuto nello scorso fine settimana.

A dimostrazione del sentito cordoglio di tutti quanti, l’intero stadio ha assistito in silenzio anche ai primi 10 minuti della gara, per stringersi ancor più forte a chi ha perso per sempre la vita o le persone più care.

Presenti in curva nord i sopravvissuti all’immane tragedia di Casteldaccia accolti da un lungo e commovente applauso da parte di tutti i presenti, che ha testimoniato ancor di più la vicinanza del popolo rosanero a questi fratelli palermitani.

Un grande ringraziamento va a tutte le tifoserie d’Italia che si sono unite al dolore della provincia di Palermo, ricordando le vittime con striscioni, cori e messaggi di cordoglio sui social.

Vogliamo ancora rivolgere un sentito ricordo a chi ci ha lasciato per sempre ed un interminabile abbraccio a tutti quelli che devono ricostruire da zero la propria vita, dopo che quella vissuta finora è stata strappata via loro in pochi istanti in una maledetta notte di Novembre…

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami