Ritiro Estivo Old Style dal 15 luglio al 15 agosto

Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile, ma non credevamo però che sarebbe stato “così difficile” …

Forse l’anno meno adatto per far creare un sito rosanero…o forse  proprio l’anno ADATTO per cercare di fare arrivare la nostra voce, la voce dei tifosi dove era giusto che riecheggiasse.

Il Palermo siamo NOI, il Palermo è fatto dai suoi TIFOSI e da tutto ciò che gira attorno ad essi…senza i tifosi non c’è il Palermo. Sciocco e stupido è chi si ostina a non volere comprendere tutto questo e continua a NON dare spazio alla voce dei tifosi.

Per prepararci al meglio anche al prossimo campionato (che si prevede essere ancora più scoppiettante) anche il SITO OLD STYLE ha bisogno di andare in ritiro estivo, ritiro che servirà anche per impostare tutti i parametri per la prossima stagione (squadre, serie, classifiche, calendario).

Old Style sarà messo in manutenzione dal 15 luglio al 15 agosto e riaprirà il 16 agosto… anche con qualche piccola novità!

Tutte le discussioni, le indiscrezioni di mercato e tutto ciò che ruota attorno alla nostra squadra saranno discusse nel gruppo facebook, come sempre in modo educato e preciso.

Buona estate!

Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io… ed io… non sapevo… non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare… tutto il mondo può cambiare!

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami