Buon Compleanno Old Style

 

BUON PRIMO COMPLEANNO OLD STYLE!

Ed eccoci qui a brindare al primo anno dalla nascita di Old Style.

Era il 3 Luglio del 2017….

venivamo da un periodo pesante e difficile sotto tutti i punti di vista… dal mancato closing di Baccaglini alle spaccature tra tifosi, dalla conclusione di uno dei campionati più brutti della storia rosanero (che ci ha riconsegnato la serie B) al parlare continuamente della “non simpatia” tra la maggior parte della stampa ed i tifosi .

Era necessario andare in modo diretto dietro le quinte e cercare di capire cosa stesse accadendo alla nostra squadra del cuore, possibilmente però senza il filtro della stampa e, allo stesso tempo, mostrare a tutti cosa significasse essere “tifosi rosanero”, vivere per questi colori, difenderli 7 giorni su 7 ed eliminare tutte le dicerie sugli “ultras”.

Il gruppo facebook Old Style- Supporters Rosanero  approda in rete con un post di presentazione (inizialmente con un’impostazione di “gruppo aperto”).

Il gruppo in poco tempo acquista visibilità accogliendo un’infinità di post e di commenti raggiungendo oggi numeri altissimi.

Tutte le reazioni sul gruppo facebook negli ultimi 28 giorni.

Pochi mesi dopo nasce anche il sito web Old Style, sito rosanero che oggi risulta tra i più cliccati e visualizzati a livello mondiale.

Luoghi da cui sono partite le visualizzazioni al sito nell’ultimo mese.

Tantissimi rapporti di amicizia sono nati, molti si sono consolidati e insieme, tra alti e bassi, siamo riusciti a “sopravvivere” anche a questo interminabile campionato!

Comincio subito col ringraziare i miei “compagni di viaggio“, gli Amici dello staff i quali, anche se alle volte un pò nascosti, stanno in “sala macchine”. Bellissime persone, sempre attente, premurose e indispensabili: Filippo, Riccardo, Jonathan, Giuseppe, Carlo e Salvo …. Sempre in gamba picciò, mi raccomando!

Grandi ringraziamenti vanno ad una moltitudine di gente che sta un pò in ombra (per scelte personali) ma che è continuamente parte attiva del gruppo dandoci l’energia per andare avanti.

Ringraziamenti di cuore ai Nostri Ragazzi, ai nostri Calciatori, che mai si sono tirati indietro a qualunque mia richiesta … così come ai loro familiari!

Grazie alla stampa che spesso ci ha supportato durante tutto l’anno…sia alla stampa Amica che a quella meno amica!

Grazie al webmaster Vincenzo e all’avvocato di Old Style Antonio.

Ringraziamenti particolari vanno ai miei Grandi Amici della Curva, persone bellissime, affettuose e sincere… sempre pronte ad aiutarmi e a “mettermi il carburante per far andare avanti la macchina“.

Difficile trovare un giusto termine per descriverli, ma loro sanno … e a me basta questo!

Grazie ai “nemici” di Old Style! Come tutte le cose grandi e “di disturbo“, ad alcuni la “questione” non piace e fa un pò paura … è anche merito loro se noi andremo sempre avanti a testa alta e ci mostreremo sempre più agguerriti!

Infine, grazie alla vera forza di Old Style : gli UTENTI, gli AMICI, ai circa 1500 iscritti al gruppo facebook e a tutti quelli che giornalmente visitano il sito (circa 500 al giorno), nonchè agli iscritti al canale Instagram e Youtube.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Buon compleanno Old Style!

 

 

 

6
Lascia un messaggio

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Fabio VerdicaroFrancesco Safinafabbio MusumeciSalvatore Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Salvatore
Ospite
Salvatore

😭😭😭😭😭😭😭

Salvatore
Ospite
Salvatore

Questi si che sono articoli da serie A🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅

fabbio Musumeci
Ospite
fabbio Musumeci

auguriiiiiiiii Old Style,un grande Francesco e tutto il suo staff

Fabio Verdicaro
Ospite
Fabio Verdicaro

Nessuno Ormai può dividerci, a sostegno di un’unica grande fede, quella per i colori rosa nero, avanti così picció, il Palermo siamo noi.