ULTIMO ATTO!

Ed eccoci arrivati alla vigilia di quella che è la partita delle partite, la partita in cui si decide un’intera stagione, 90 minuti per sapere se restare nella serie inferiore o risalire tra le top del calcio nazionale.

Frosinone – Palermo, come si è ben capito, non sarà una semplice partita, sarà una guerra (sportivamente parlando), …. una di quelle partite che saranno ovviamente ricordate e (speriamo) incorniciate! (così come lo sarà anche la partita dell’andata con un Barbera ai massimi livelli, sia di spettatori che di tifo).

Tantissimi impedimenti per assistere a questo scontro, dall’obbligo della tessera del tifoso (per i residenti in Sicilia), al non potere accedere al settore ospiti (per i non residenti in Sicilia), ….. ore frenetiche in cui, grazie anche all’aiuto dei social, ci si è riusciti ad organizzare ugualmente!

Già pronti 4 pullman di tifosi rosanero che domattina partiranno dal capoluogo siciliano verso Frosinone… tanti altri pullman invece percorreranno l’Italia in direzione opposta! Si prevede l’intero settore ospiti totalmente pieno, inoltre i settori adiacenti a questo saranno occupati dai tifosi non residenti in Sicilia!

Fumata nera (aggiungerei “fortunatamente”, visti i precedenti) sulla richiesta dell’installazione di maxischermi in piazza Politeama (da parte dei 5 stelle) per assistere alla partita, … ma anche questo problema è stato brillantemente superato grazie alla messa a disposizione, da parte dei tifosi organizzati della Curva Nord 12 dei propri locali del club in via Roccazzo 23, visione ovviamente GRATUITA !

Si prevede grande entusiasmo anche dentro al club, che per l’occasione si trasformerà in curva da stadio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto è pronto, il carburante nei pullman è stato messo, i fiumi di birra al club sono già nel frigo  ….. ora tocca a noi…. andiamo SENZA PAURA!

RiprendiamocelA.

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami