Botta e…risposta!

La risposta non si è fatta attendere, …. dopo soli 5 giorni dalla nascita del club nero-azzurro all’interno del Palazzo delle Aquile; la cui sede è nel luogo che tutti i palermitani appellano come  “Piazza Della Vergogna” (qui l’articolo di Old Stylela piazza della vergogna ), nasce oggi, sempre nel Palazzo delle Aquile, il “Club Palermo nel Cuore“. L’iniziativa e’ stata lanciata dal capo gruppo Scarpinato insieme ai consiglieri di circoscrizione Schembri, Ilardi e Sinipoli.

Il messaggio di Scarpinato è forte e chiaro:

“Educate i vostri figli ad apprezzare ciò che hanno e ad essere fieri di ciò che sono. PALERMITANI! Insegnategli ad amare la squadra della città in cui sono nati, a seguirne le tradizioni, a rispettarne i luoghi e a migliorarne la vita quotidiana. Fieri e orgogliosi di rappresentare i nostri colori. Palermo nel cuore”.

Alla notizia della nascita del nuovo club (aggiungo io alla “bella” notizia), anche la Curva Nord 12 ha voluto dare il proprio contributo con un comunicato di ORGOGLIO (anche alla vigilia dell’importante sfida di stasera tra Venezia e Palermo). Eccovi di seguito il comunicato della Curva:

Ci auguriamo che queste cose, che suscitano solo indignazione a tutti i VERI Palermitani in generale… e a tutti i tifosi rosanero in particolare, non accadano mai più, e consigliamo al sindaco Orlando (e a tutti gli addetti ai lavori) di riflettere sempre prima di apporre un proprio autografo!

 

 

 

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami