Noi abbiamo vinto!

Ci sono tanti tipi di vittorie….. c’è la vittoria sul campo, quella dentro lo spogliatoio… e c’è anche la vittoria sugli spalti, la vittoria in CURVA!

Per quanto riguarda il primo tipo di vittoria, quella sul campo, oggi purtroppo non è stata centrata, contro il Bari infatti abbiamo ottenuto un insufficiente pareggio (siamo,infatti, stati raggiunti dal Bari dopo un gran gol “di superbia e di rabbia” di Nino La Gumina).

Sorvolo sulla vittoria dentro lo spogliatoio, perchè oltre ad interessare per lo più i giocatori, sembrerebbe un discorso ripetitivo che si ripresenta come sempre al termine di ogni partita (da un pò di tempo a questa parte), …. ma che sembra finalmente essere stata raggiunta!

Mi soffermerei invece sulla vittoria sugli spalti, che oggi ha raggiunto il suo apice, non solo per quanto riguarda le presenze (record con 18613 spettatori), ma di euforia e partecipazione. Per alcuni potrebbe essere una cosa banale, ma vi assicuro che non è così,…. in tanti infatti hanno lavorato per il raggiungimento di questo obiettivo, giorno e notte, e quello che si è visto oggi in curva è stata un’autentica festa! E’ andata come è andata, ma NOI ABBIAMO VINTO!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami