La risposta dei Palermitani

Doveva essere la giornata dei “palermitani“…. e così ( in parte) è stata

Luca Fiordilino e Nino La Gumina in campo assieme  fin dai primi minuti, un ritorno al passato (speriamo anche che sia un augurio per il futuro).

 

Gol  del Novara preso da uno sbaglio difensivo nei primi minuti, … un gol arrivato un pò per caso …. (uno di quei gol che ci metti qualche secondo prima di realizzare cosa sia successo!)

La risposta arriva nei primi minuti del secondo tempo, con un ottimo Luca Fiordilino che con tanta voglia di riscattarsi mette un perfetto “assist compassato” nei piedi di Rispoli, che a pochi metri non ci pensa due volte a tirare in rete.

Il resto è tutta opera di Nino La Gumina, corre, mette anima e corpo, ha gli occhi assetati di riscatto ( o come diciamo noi ” ha tanta voglia di mettere u parra picca a na puocu“) e finalmente trova il gol del vantaggio …. la felicità  è tanta …. e tutti ci sentiamo più tranquilli, tutti in quel momento, se avessimo avuto a Ninuzzo davanti lo avremmo abbracciato…. ( e qualcuno si sarebbe anche scusato!)

 

Purtroppo la beffa arriva solo nei minuti del recupero, da un tiro piazzato… con la difesa che pensava di aver già cominciato il weekend. Partita pareggiata e punti persi …

E’ vero, i nostri PALERMITANI cresceranno ancora e matureranno calcisticamente parlando …. ma le premesse per far bene ci sono tutte, dobbiamo solo avere fiducia in loro….loro che come noi hanno il sangue rosanero!

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami