Fate come noi … non mollate mai!

… E finalmente a distanza di quasi una settimana si torna a parlare di calcio giocato, di campo, di schemi e di formazioni … per una partita che si prospetta vietata ai deboli di cuore!

Infatti, le giornate che hanno seguito l’incontro di lunedì scorso, tra Palermo ed Hellas Verona (in cui a tenere banco sono state le notizie riguardanti le scazzottate tra tifosi delle opposte fazioni a fine partita, per la “felicità dei giornali sia locali che nazionali” che almeno hanno avuto un “diversivo” su cui scrivere i propri e “verificati” articoli) sono ormai destinate ad essere accantonate, per concentrarsi in quella che potrebbe rappresentare una delle partite più importanti dell’intera stagione, uno spartiacque tra il rosa e il nero!

La partita di domenica sera (alle ore 21) tra Benevento e Palermo, allo stadio Vigorito, potrebbe consolidare il secondo posto dei rosanero distanziando maggiormente gli amici leccesi che invece dovranno vedersela con la squadra del Carpi, … squadra che di passare in serie C proprio non ci sta!

Nella giornata odierna, attraverso un “tam tam” sui social, sia i tifosi organizzati che quelli non organizzati si sono dati appuntamento domani (sabato) alle 15,30 al Barbera, in concomitanza della partenza della squadra rosanero per Benevento. Tutto questo per caricare i ragazzi e rafforzare quel “PATTO” che qualche settimana fa tifosi e giocatori hanno stretto (Bellusci docet).

E’ arrivato quindi il momento in cui l’adrenalina comincia ad aumentare dentro tutti i veri cuori rosanero, …saranno inoltre un buon numero (purtroppo però non paragonabile a quelli presenti per la scorsa partita contro il Cosenza) i supporters che seguiranno la partita al Vigorito.

A tal proposito, la Curva Nord 12 fa sapere che sui propri pullman che si recheranno domenica a Benevento, sono ancora disponibili posti liberi (chi vorrà potrà quindi ancora richiedere informazioni).

E’ tutto pronto…

Forza Palermo, UNITI SI VINCE!


Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami