I tifosi del Palermo …

Chi sono i tifosi del Palermo?

I tifosi del Palermo sono gente seria, gente che pur avendo (probabilmente) l’unico patron NON TIFOSO esistente nel mondo del calcio non smettono mai di amare i propri colori e la propria maglia.

E’ gente che ha visto in pochi anni il paradiso, … per poi sprofondare inspiegabilmente all’inferno.

E’ gente che ha assistito ad un’alternanza di allenatori che, neppure uno scrittore  come Stephen King, avrebbe osato immaginare per scrivere la trama di un proprio libro.

I tifosi del Palermo sono quelli che ogni fine settimana si recano allo stadio a vedere dal vivo i propri beniamini ma sono anche tutti quelli che allo stadio non vanno per protesta, pur soffrendo maledettamente da casa!

I tifosi del Palermo sono quelli che dopo la sesta giornata di campionato continuano a parlare (obbligatoriamente) di sentenze, aule di tribunali, antisportività e ripescaggi …. e non di calcio giocato, di formazioni, di un rigore sbagliato o di uno segnato  (come sarebbe giusto fare e come fanno i tifosi di tutte le altre squadre).

I tifosi del Palermo hanno conosciuto campioni dal calibro di Belotti e di Cavani “regalati” ad altre squadre, campioni che di queste squadre hanno poi fatto la fortuna.

I tifosi del Palermo sono UNICI e inimitabili…. perchè nonostante tutto sono ancora qua!

I Tifosi del Palermo torneranno a splendere,… perchè loro sono abituati così ….. si possono anche piegare ma non si spezzeranno mai!

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami