… chiudiamo la PARENTESI

Chiaro, preciso e senza ulteriori giri di parole … questo è stato il comunicato diramato ieri dalla Curva Nord 12 tramite la propria pagina ufficiale facebook ( Curva Nord 12)

“Una brutta parentesi” (così definita nel loro comunicato), la rissa “offerta” in diretta tv sabato scorso, durante il secondo tempo della partita tra Salernitana e Palermo, sfida disputata all’Arechi di Salerno e terminata sul punteggio di 0-0; una parentesi da dimenticare e da archiviare subito (come è giusto che sia)!

Non c’è tempo per stare li a frustarsi o per chiedersi perchè questa brutta pagina di storia rosanero  sia stata data dal tifo palermitano e oltretutto le chiacchiere stanno a zero!

… è per questo che il comunicato sottolinea anche la voglia di ripresa dal “passo falso fatto” e di dimostrazione dell’amore verso i colori rosanero, specificando che già da domani in occasione della sfida casalinga tra Palermo e Cremonese la Curva Nord 12 sarà presente al proprio posto e invita tutti a TENERE IN ALTO I COLORI E TIRARE FUORI LA VOCE.

Si riprende esattamente da dove avevamo interrotto …

Forza Palermo.

 

 

5
Lascia un messaggio

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Francesco SafinaRey Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Rey
Ospite
Rey

Perchè non vi dicono il perchè è scoppiata questa rissa? Fatevelo raccontare bene dai vostri amici. Fatevi raccontare dal loro capo cosa ha fatto scoppiare in quel settore ospiti e del perchè? Cosa non voleva che si esponesse. Il tutto per una persona che ingiustamente sta pagando con arresti e obblighi di dimora, la verità fatevi raccontare e per una volta non fatevi abbindolare!

Rey
Ospite
Rey

Aggiungo e spero che comunque tutto si risolva per il bene di Palermo.