Vendi e Vattene

Un botta e risposta (come ormai siamo soliti assistere) quelle tra Zamparini (e i suoi legali) da una parte e il gruppo di Raffaello Follieri dall’altra, gruppo intenzionato ad acquisire l’intero pacchetto del Palermo Calcio.

Soldi depositati e successive smentite da parte del patron, garanzie date e poco dopo garanzie negate … testate gionalistiche in cerca “dell’ultima notizia” … notizia comunque che puntualmente viene smentita (anche da testate “concorrenti”)

Oggi la notizia (ed in parte la rassicurazione per noi tifosi) arriva da un personaggio d’oltreoceano un certo Chat Johnson, nonchè un banchiere americano con uffici sia a New York che a Kansas City che in passato è stato in passato responsabile della Deutsche Bank negli Stati Uniti.

Questa speranzosa rassicurazione si è avuta tramite una mail che Chat Johnson  ha inviato all’avvocato Anania (avvocato di Zamparini con il compito di seguire le trattative di vendita) e riportata da Repubblica.

Questo il testo della mail (ovviamente mail in inglese e successivamente tradotta):

“Ho avuto l’opportunità di valutare le garanzie presentate dai banchieri del signor Follieri per determinare l’adeguatezza dei fondi necessari per completare la transazione. Basandomi su ciò posso garantire che il signor Follieri è in grado di intraprendere l’acquisizione del Palermo“. (fonte Repubblica)

 

A noi non resta che osservare da lontano e nel frattempo invocare l’aiuto della “Santuzza” che proprio la prossima settimana sarà celebrata e venerata…. e chissà che non abbia deciso proprio durante i “suoi giorni” di farci LA GRAZIA!

In quanto a te, Zamparini, diciamo solo ed in coro  VENDI E VATTENE!

 

 

 

1
Lascia un messaggio

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Salvatore Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Salvatore
Ospite
Salvatore

Santuzza facci sta grazia 🛐🛐