Montecatini Vs Green Basket – Il Sette Bello!

Altra facile vittoria per la compagine Bianco-Verde che, domani, sarà in quel di Montecatini Terme per “calare” il Sette Bello portando a casa la settima vittoria consecutiva contro il fanalino di coda del campionato.

Abbiamo infatti lasciato alle nostre spalle un Gennaio a dir poco fantastico e l’inizio di Febbraio continua con un risultato eccezionale contro la Torrenovese; un roboante 87 – 62 che porta la sesta vittoria consecutiva per il team del Green Basket.

Tutto questo porta ulteriore entusiasmo sia per i giocatori che per noi di Alternativa Biancoverde che continuiamo e continueremo a sostenere i nostri ragazzi comunque ed ovunque per un sogno chiamato Serie A.

Partita che, come si vede dal risultato, è stata dominata ma non possiamo dormire sugli allori perché, anche se ultima, la Montecatiniterme Basketball sta ultimamente dimostrando la propria grinta e cattiveria mettendo in serie difficoltà tutte le avversarie.

Ed anche l’occhio Azzurro della nazionale ha raggiunto il Green Basket Palermo, il nostro Giuseppe La Licata, assistant coach di prima squadra e allenatore delle giovanili bianco-verdi, è stato selezionato dal CNA per il prossimo raduno delle Nazionali Giovanili, nell’orbita del Progetto Azzurri, in programma dal 21 al 23 febbraio a Battipaglia.

A tal proposito è intervenuto il nostro Bruno Duranti :
«La trasferta sarà molto difficile perché, nonostante la loro classifica, hanno preso dei giocatori molto forti. Noi siamo tornati alla routine dopo un periodo molto impegnativo. Sappiamo quello che dobbiamo fare: daremo retta al coach che ci dà una grandissima mano e andremo lì per portare a casa la vittoria».

Tutti pronti quindi per l’impegnativa sfida che domani, ore 18.00, i nostri ragazzi affronteranno al PalaTerme di Montecatini.
NOI ci “accontenteremo” della settima vittoria consecutiva!

Forse chissà… succederà…

Avanti Palermo. Avanti Green

Alternativa Biancoverde

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami