Green Basket Vs Magic Basket Oleggio… un sogno chiamato Serie A!

Rubrica a cura di :

Luca Tramuto
Alternativa Biancoverde

Anno nuovo, vecchie abitudini: dopo la sosta di fine dicembre il Green Basket Palermo è pronto a scendere in campo per il primo appuntamento del 2020.

Al PalaMangano, domani ore 18:00, arriverà il Magic Basket Oleggio, match valido per l’ultima giornata del girone d’andata.

Due squadre con percorsi diversi, da un lato il Green Basket Palermo con un quarto posto in solitaria a quota 18 punti con 9 vittorie e 4 sconfitte, dall’altro lato il Magic Basket Oleggio, che occupa il terzultimo posto in classifica a quota 6 punti, con 3 sole vittorie e 10 sconfitte.

Classifica che però non deve ingannare la compagine bianco verde, visto il roster della squadra avversaria di assoluto livello.

In settimana ha parlato proprio il coach del Green Basket Palermo, Giovanni Bassi:
«Il bilancio fin qui è sicuramente positivo – ha esordito l’head coach bianco-verde –  ma ricordiamo che tutto quel che è successo di buono fin qui ce lo siamo guadagnato con il duro lavoro in palestra, nulla è dato al caso. Loro non si aspettavano di trovarsi in questa posizione di classifica – prosegue analizzando il momento in casa Oleggio – anche perché sono una squadra di grande esperienza e qualità. Mi aspetto quindi una partita insidiosa, specie al rientro da una lunga sosta». L’appello finale è rivolto ai tifosi: «Faccio gli auguri di un sereno 2020, nella speranza che ci continuino a seguire in tanti. Arriveranno anche dei momenti difficili – conclude  coach Bassi – a maggior ragione avremo bisogno dei nostri tifosi a darci ancora più coraggio, già a partire da domani».

In A sei tutta la città ci crederà”, sono le parole espresse dal presidente Fabrizio Mantia, intervistato in settimana dal Giornale di Sicilia

L’appello del gruppo Alternativa Biancoverde quindi è quello di sostenere la squadra, perché SOGNARE È UN DIRITTO, PROVARCI UN DOVERE

Avanti Palermo Avanti Green !!!

Luca Tramuto
Alternativa Biancoverde

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami