… prendi la pistola!… prendi il manganello!

Vatti a levare subito sta maglia, … prendi la pistola, … prendi!!! … prendi il manganello! … prendi il manganello! …

… un video caricato, qualche mese fa, inizialmente su youtube ma che poi è diventato virale nel giro di pochi giorni … e che ha reso la vita di Federico (nome puramente inventato) per certi versi molto più complicata.

Federico è un ragazzo di 16 anni, palermitano, a cui piace collezionare maglie di varie squadre di calcio … indossandone di volta in volta qualcuna.

Nel suo essere “bizzarro“, quella mattina Federico decise di indossare proprio la maglia del Catania calcio in terra panormita … probabilmente non considerando (e forse non conoscendo) le storiche rivalità calcistiche delle due tifoserie. Uno scherzo di cattivo gusto, un video caricato sul web, ma che il web non ha ne gradito ne perdonato e che oggi rende difficile a Federico anche poter godere e presenziare, in “piena tranquillità” ad una partita del Palermo allo stadio, pur essendo il ragazzo abbonato in curva … e pur indossando una maglia rosanero.

Nella speranza che la vicenda resti semplicemente uno scherzo così come era stato concepito“, in futuro cerchiamo di evitare che un video di pochi secondi abbia la meglio sulla serenità di un ragazzo, e invitiamo Federico a ballare ed a cantare con noi sui gradoni, indossando una bella maglia rosanero!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami