“RISPETTO”

Sono ore di angoscia e di rabbia quelle che stanno vivendo in questi giorni i tifosi del Palermo,… tifosi che comunque sono abituati a “non tifare per squadre dagli scudetti facili“, … tifosi che non si arrendono facilmente e che “non gettano mai la spugna” prima del tempo.

In attesa di disputare la gara di lunedì sera contro il Foggia e prima di ospitare gli amici foggiani (circa un centinaio), gli ultras della Curva Nord 12 hanno voglia di stringersi attorno alla squadra ma allo stesso tempo di incitare TUTTI i giocatori invitandoli a comportarsi da professionisti senza alcun calo di impegno (cosa che ultimamente purtroppo si è visibilmente notato) per le prossime partite in programma.

La CN12 tramite la propria pagina facebook ha infatti invitato tutti coloro, a cui sta a cuore la sorte del Palermo calcio, a prendere parte all’incontro che si terrà sabato 2 febbraio alle ore 16, presso il campo sportivo del Tenente Onorato.

Ancora una volta la parola d’ordine diramata è: STIAMO TUTTI COMPATTI, GIOCATORI COMPRESO!

Di seguito il comunicato della Curva Nord 12:

Sabato saremo al Tenente Onorato per gridare ancora la parola “RISPETTO”.
In attesa di certezze su tutto, l’unica cosa che possiamo fare è ricordare ai giocatori che sono professionisti e in quanto tali da loro non ammettiamo cali di impegno. Qualunque cosa stia succedendo, loro hanno il dovere di non risparmiarsi, di lottare! Nessuno di loro si deve sognare di fare giochetti!
Ci bastano gia tutti i protagonisti di questa surreale vicenda a farli, ci bastano già i giornalisti nazionali e locali a farli… ognuno per i propri sporchi interessi!
Chi vuole, può alzarsi dalla sedia, può staccare il cordone ombelicale che lo lega al pc e può venire anche a fare presenza, ma tanto lo sappiamo che saremo solo gli stessi di sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami