Il giorno più bello …

“Ho dato tanto, ma evidentemente non sono stato compreso. Sono un friulano che si è comportato bene al di fuori delle vostre regole palermitane. Vi auguro buona fortuna. Lascio il Palermo primo in classifica, ma anche per questo mi avete insultato. Ricevere tanto fango da una parte della città alla quale ho dato tanto, mi porta a considerare il giorno della cessione come uno dei più belli. Non vorrò più parlarne, esco da un incubo. Sia chiaro non ce l’ho con nessuno, perché mi reputo una persona capace di amare e non di odiare. Probabilmente vi ha dato fastidio che un friulano si comportasse al di fuori delle vostre regole palermitane”

Queste le parole rilasciate ieri dal patron Zamparini… in attesa della (tanto sperata) cessione della società.

A mio avviso parole patetiche, piene di rancore … e permettetemi il termine anche “ridicole“.

Zamparini poteva tranquillamente uscirsene da Re, da vincente ed invece ha preferito demolire tutto ciò che di buono aveva costruito in questi anni … e questo ultimo messaggio (speriamo) indirizzato ai tifosi ne è chiara dimostrazione.

Sarebbe bastato usare un pò di sincerità, mettere in chiaro i tanti problemi della società ed invece ha preferito “giocarecon i sentimenti dei palermitanie se le “regole palermitanea cui si riferisce sono queste, noi ne andiamo FIERI di averle e di rispettarle!

Peccato che, sicuramente, anche in questo caso, non ammetterrai un confronto equo, non ci saranno interviste ai tifosi da parte dei giornalisti, non vorrai fatte domande se queste non saranno prive del contraddittorio …. 

In attesa del giorno della cessione, ci prepariamo con caroselli festosi e fiumi di champagne ….perchè per i tifosi del Palermo sarà un giorno bello, un giorno bellissimo … uno dei più belli …

 

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami