Qualche personale ringraziamento …

E’ bello sapere che a Palermo esistono artisti seri, professionali e simpatici.

Non tocca sicuramente a me fare alcun tipo di ringraziamento ufficiale, ma certamente sento il dovere di farli in modo del tutto personale.

Comincio subito col ringraziare gli assenti giustificati: Alberto Borlizzi, Ernesto Maria Ponte, Marco Manera, Sergio Vespertino, Chris Clun e Roberto Lipari … purtroppo tutti amici impossibilitati a partecipare per motivi di lavoro … ma so’ per certo che ci sarebbero voluti essere.

Grazie di cuore al grandissimo Tony Sperandeo che tanto ci ha fatto emozionare.

Elogi particolari voglio farli al simpaticissimo Totò Borgese che non si è risparmiato in nulla e che ci ha fatto davvero tanto divertire.

Un abbraccio personalissimo all’inimitabile Stefano Piazza, persona speciale che conoscevo fino a ieri solo tramite web e che invece oggi mi vanto di conoscere personalmente.

Grazie anche a quelli (fortunatamente pochi) che hanno snobbato l’evento.

Grazie alle tante testate giornalistiche online, …menziono in primis ForzaPalermo.it (i primi ad aver fatto “scruscio”) … ma anche Mediagol, Palermo Today, Stadionews, CTS, TRM … e mi scuso se ne dimentico qualcuna.

Tiratina di orecchie invece per la carta stampata locale … forse anche da queste “piccole cose” si capisce il perchè le edicole vanno pian piano chiudendo le saracinesche.

Grazie amici.

 

Francesco Safina. 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami