Partita bagnata …

Ed anche Palermo Vs Cosenza è stata archiviata.

Non è stata una bella partita ma abbiamo ugualmente portato a casa il bottino pieno … e questa forse è la cosa che più conta!

Previsioni meteo pessime, risultate però poi clementi durante l’intera partita (ad eccezione di una grande burrasca prima del calcio d’inizio e al termine del match).

Come sempre cambi azzeccati di mister Stellone che ha fin da subito messo le carte in tavola, “lui non scende in campo per pareggiare nè tantomeno per perdere”, per Stellone esiste un solo risultato e quel risultato è solo la “VITTORIA”.

I ragazzi hanno sicuramente condiviso tale scelta … infatti possono sbagliare un tiro, un passaggio o un’entrata ma con questo allenatore nessuno getta la spugna, nessuno,  tutti uniti fino al novantesimo, fino al triplice fischio dell’arbitro! … portando a casa i 3 punti e conquistando la vetta della classifica.

La risposta sulla partita di oggi non si è fatta attendere e l’ha data pochi minuti dopo il fischio finale il capitano Ilija Nestorovski tramite la sua pagina ufficiale facebook.

Un post che mette d’accordo un po’ tutti, dove con poche parole si intravede sia un “mea culpa” (in riferimento alla stagione passata) ma anche un bell’assist all’attuale mister.

Un post che fa ben sperare per il proseguo del campionato e per i rapporti inter-spogliatoio …

A noi non resta altro da fare che comportarci da tifosi difendendo la maglia e i nostri colori … in attesa di tante altre vittorie anche “sotto la pioggia” … perchè diciamocelo francamente le vittorie bagnate hanno tutto un altro sapore!

 

 

1
Lascia un messaggio

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Salvatore Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Salvatore
Ospite
Salvatore

Anche se non ha segnato sta mettendo tutto se stesso anche il coinvolgere altri compagni tipo moreo che do un bel 100 E lode la squadra ce ‘ anke se a questo bel quadro manca la cornice, ma la Piu calorosa cornice quella che brilla come fai a lasciarlo incustodito,un figlio ha bisogno dei propri genitori. Palermooo sempre nel cuore ti portero’ 🖤💗🖤💗🖤💗🖤💗🖤💗🖤💗🖤💗