Playoff di andata …. con KUN

Speravamo ieri in una bella serata e fortunatamente la Santuzza ha pensato bene di farci la grazia!

La partita di ieri, la nostra partita di andata dei playoff contro il Frosinone, è destinata sicuramente a restare come tassello nella storia rosanero. Adrenalina a mille, spalti strapieni e voglia di tornare a tifare TUTTI ASSIEME, con dei cori (anche storici), cori di tutto lo stadio… non di un solo settore!

Spettacolare festa in curva nord con la totale partecipazione anche di altri settori, dalla curva sud alla gradinata passando anche dalla tribuna.

Ho visto in curva, al termine della partita, tanti occhi lucidi, occhi felici, occhi di chi è stato troppo tempo lontano dal Barbera, …. occhi che non si vedevano da tanto tempo.

Personalmente ho gioito durante la partita in compagnia di Davide Di Sparti, meglio conosciuto come Kun Dispa, un famoso youtuber tifoso del Palermo, ma emigrato da tanti anni al nord.

Ho sentito Kun qualche giorno prima, e dopo numerose peripezie, abbiamo deciso di assistere a questa partita di andata assieme, in posti contigui, come due vicini di “urla”.

Mi aspettavo di trovarmi di fronte un “montatone youtuber senza cervello” ed invece mi sono ritrovato un simpatico ragazzo, sincero ed affettuoso, dal grande cuore rosanero.

Un ragazzo che pur vivendo lontano dalla propria terra non dimentica mai le proprie origini, CANTANDO E TIFANDO A SQUARCIAGOLA assieme a tutti noi, assieme alla curva!

Sei stato grande Kun,….ci rivedremo presto!

Nell’attesa della finalissima di sabato, vi lascio al bellissimo ed emozionante video di Davide.

Buona visione!

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami