L’ULTIMO TRENO

Chi mi conosce da un pò, ricorda sicuramente che qualche mese fa ero tra i più accaniti sostenitori del partito dello “stadio deserto”, ….. ma come dice un mio caro Amico “anche io quest’estate ero al mare ed in costume, mentre oggi sono sotto l’ombrello, indosso un maglione di lana e sta piovendo!

…erano altri periodi, altre situazioni, giorni in cui non si faceva altro che parlare di ipotetici compratori,… prima Cascio, poi Baccaglini, poi nuovamente Cascio… al di la della veridicità delle notizie di quei giorni si supponeva (io per primo) che, uno stadio deserto potesse invogliare anzitempo l’uscita di scena del patron Zamparini.

Oggi la situazione appare nettamente diversa, sembra infatti che tutta la fila dei compratori si sia dissolta nel nulla,… più nessuna passeggiata da parte del tatuato nei mercati di Palermo nè alcun post da parte dell’italo-americano Cascio ad invogliare o esaltare le imprese rosanero! Anche la situazione finanziaria appare diversa con il rientrato allarme fallimento ad opera e ad interessamento di figure PALERMITANE ( Giammarva in primis)

Sabato prossimo passerà dallo stadio Barbera un treno, probabilmente l’ultimo treno…. l’ultima possibilità per agganciare e riprenderci ciò che eravamo riusciti ad ottenere dopo 32 anni,…. il resto poi si vedrà…. ADDA’ PASSA’ ‘A NUTTATA …. stiamo uniti, torniamo in A e poi pensiamo a come invitare con gentilezza il patron a mollare l’osso!

Sabato al Barbera è prevista una FINALE, …non è importante in quale settore vorrai sederti, …puoi stare anche a bordo campo o nelle scale della tribuna…. l’IMPORTANTE E’ ESSERCI. Facciamo tornare sabato il Barbera una bolgia ( come noi, quando vogliamo, sappiamo fare!)…..

Anche se sei tra i più accaniti sostenitori della protesta da “stadio vuoto” …. potrai continuarla in seguito…. ma sabato non sei scusato…. se sei tifoso rosanero sabato devi essere sugli spalti!

Sarà un treno….un ultimo treno …. non facciamolo sfuggire …. poi potrebbe essere troppo tardi e magari poi potremmo pentircene!

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami