E se non posso andare a vedere la partita?…Cambio il nominativo…

Spesso in questo periodo di “cambio stagione” … e quindi di influenze e di raffreddori, riceviamo richieste di aiuto di gente che, dopo aver acquistato il proprio biglietto (o possedendo un abbonamento) per assistere ad una partita del Palermo ne è impossibilitato … ma allo stesso tempo vorrebbe cedere il proprio ingresso a qualche amico o parente per non perderne il proprio diritto.

La domanda, tra tanta confusione risulta essere sempre la stessa: COME FARE?

Nulla di più semplice ed immediato, ovviamente se consideriamo esclusivamente le partite in casa del Palermo.

Solo a vendita online aperta per l’incontro desiderato

  1. Cliccate sul seguente link: Cambio nominativo
  2. Selezionare la partita Palermo – …
  3. Spuntate la voce: Cambio biglietto cartaceo / abbonamento aziendale (anche se possedete un abbonamento)
  4. Inserire il codice di sigillo fiscale (il sigillo fiscale è un codice di controllo presente sul titolo dopo la scritta SF. oppure S.F., è alfanumerico e deve essere esattamente di 16 caratteri).
  5. Cliccate su VERIFICA
  6. Compilate tutte le voci sotto il campo DESTINATARIO
  7. Cliccate su CONFERMA
  8. Stampate e portate con voi la RICEVUTA di avvenuto cambio nominativo (per la singola partita). Questa vi arriverà anche tramite mail dopo esservi loggati. Inoltre non dimenticate di portare anche il TITOLO DI ACCESSO ORIGINALE (biglietto o abbonamento).
  9. Dirigetevi verso il Renzo Barbera, e buona partita!

Ricordate comunque che il cambio utilizzatore di titoli di ingresso è possibile solo se effettuato a beneficio di persona avente gli stessi diritti. Non è possibile richiedere cambi utilizzatore con integrazione di quanto già pagato per passaggio di tipologia di prezzo superiore: da ridotto ad intero, da un posto ad un altro.

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami