Nascono le Rubriche di Old Style

Inizia una nuova era per il Palermo, l'(h)era (hora) di Dario Mirri e di Tony Di Piazza.

Dopo un anno travagliato dove intrighi e tradimenti hanno distrutto la U.S. Città di Palermo ci troviamo ora con una nuova società, la S.S.D. Palermo, libera da antichi debiti, da tiranni e da vili truffatori; in serie D, ma finalmente LIBERI.

Si ricomincia a parlare di calcio giocato e di calciomercato con un Palermo che, per la prima volta dopo tanti anni, lo vive da protagonista.

Nella stagione dei cambiamenti Old Style ha deciso di aumentare il proprio impegno nei confronti di tutti i tifosi ed appassionati che, quotidianamente, visitano il sito.

Verranno infatti attivate 4 rubriche settimanali (che si aggiungeranno agli articoli che generalmente venivano redatti dallo staff e da voi tifosi) che avranno l’obiettivo di farvi vivere la S.S.D. Palermo a 360° e, perché no, strappare qualche sorriso!

Una sintesi delle rubriche che, nelle prossime settimane, comincerete a leggere:

Le Pagelle delle Aquile

Anche noi amiamo dire la nostra sui nostri beniamini e, adesso, vogliamo condividere con voi, partita dopo partita, l’andamento della nostra squadra!

La Partita dalla Curva Nord

Come sapete, da anni, il nostro posto, al Renzo Barbera, è tra i gradoni della Curva Nord Superiore e da lì vi faremo l’analisi tecnica dell’ultima gara disputata dai rosanero.
In casa ed in trasferta cercheremo di capire, carpire e condividere le tattiche e le strategie dell’allenatore.

Il Focus sull’avversario

Prima di affrontare l’avversario bisogna conoscerne i segreti, i punti di forza e di debolezza.
Amplieremo con alcune informazioni sulla tifoseria, lo stadio ed altre curiosità.
Arriveremo preparati a tutte le partite!

Chiddi r’a 104

I social saranno, sempre di più, fonte di grande ispirazione per questa rubrica.
Qui inseriremo i commenti più insensati, strampalati e divertenti che, speriamo settimanalmente (ma questo dipende anche da VOI!!), troveremo nei mondi di Facebook, Instagram e YouTube.

Sarà inoltre fondamentale anche il VOSTRO supporto!
Se quindi trovate in giro per il web commenti assurdi è il caso di mandarci una foto, in privato, tramite mail, Messenger o Instagram!
I migliori diventeranno Chiddi r’a 104!!!!!

Daremo il massimo per darvi delle rubriche complete e serie con quel pizzico di risate che, alla fine, non guasteranno mai!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami