Buon campionato a tutti …

E finalmente ci siamo, siamo pronti per ricominciare….

Avrei preferito caricare su questo sito un altro campionato, un altro calendario, quello della serie A, ma così non è stato….

Lo avrei preferito perchè lo meritavamo in tanti (solo per questo).

Lo meritavamo innanzitutto NOI tifosi, noi che abbiamo lottato, noi che ci abbiamo creduto per l’intero campionato, noi che abbiamo difeso tutti quelli che era giusto che difendessimo e che abbiamo criticato (a fin di bene) chi aveva intrapreso un passo sbagliato. Lo meritavano “i NOSTRI” … lo meritava Nino che era riuscito a mantenere la fiammella accesa fino all’ultima di campionato; lo meritava Luca con le sue belle giocate e i suoi perfetti assist compassati  …e lo meritava Andrea che mai si è risparmiato su nessuna palla. Pochi altri lo meritavano, pochi davvero …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…. è da qui che dobbiamo ripartire, da qui dobbiamo ricominciarePROPRIO DA LORO con l’aggregazione in rosa di altri “NOSTRI”,

…. dall’aggiunta di un rigenerato e scalpitante Simone Lo Faso

…. da un ritornato Antonio Mazzotta

…. da un nuovo e “giovane nostrano” Antonino Gallo

…. da un simpatico ed ottimo guardiano della porta Alberto Brignoli

Tutto il resto sono solo voci, tutto il resto sono solo speranze, tutto il resto è inutile senza una società solida, ambiziosa, sincera e coerente.

Quindi stiamo tutti insieme e cerchiamo di stare uniti a chi scende in campo col cuore e a chi lotta veramente con tenacia (ed anche a chi LOTTERA’ con il sangue negli occhi) …..

 

… adda passà a nuttata….

Buon campionato a tutti.

Forza Palermo.

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami