Venezia-Palermo la nostra partita

Finisce 1-1 la partita dell’ andata dei playoff tra Venezia e Palermo. Partita dal ritmo ad intermittenza che alla ripresa del secondo tempo, con un gran siluro del bomber Nino La Gumina sembra mettersi sul giusto binario. La gioia del Palermo dura ben poco, viene infatti raggiunto pochi minuti dopo con un tiro deviato che si insacca alle spalle di Pomini! Un pareggio comunque che é ben gradito, se si tiene conto del risultato ottenuto nella medesima partita di campionato (finì infatti  3-0 per i lagunari).

Si deciderà tutto domenica pomeriggio al Barbera nella partita di ritorno (importante sottolineare che il Palermo, al contrario del Venezia, avrà a disposizione due risultati utili).

Grande clima di fratellanza, complicità ed amicizia nei locali del club della curva 12. Per tutta la partita, si sono susseguiti cori di incitamento alla squadra…. tra aperitivi e brindisi a suon di birra! Particolari elogi al bomber nostrano Nino La Gumina e all’applaudito Luca Fiordilino (che ha disputato un’ottima partita).

Di seguito i video più significativi con i pareri al termine del primo tempo e i cori (sia al gol di La Gumina che al termine della partita).

1
Lascia un messaggio

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Salvatore Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Salvatore
Ospite
Salvatore

Una delle serate piu belle 😍😍😍😍😍😍