La Partita dalla Curva Nord – Giugliano VS Palermo 0 a 1

Felici e vincenti!

Trasferta delicata contro il Giugliano senza i propri tifosi al seguito e con un lungo viaggio in pullman ma il Palermo porta a casa i 3 punti grazie, ancora una volta, a Felici. Superate le polemiche dei giorni antecedenti al match riguardo le modalità del viaggio, la testa dei ragazzi è rimasta concentrata sul campo. Pergolizzi schiera il tandem Felici-Santana con Ricciardo in panchina. Il Giugliano gioca con intensità ma il Palermo ha ormai imparato ad attendere e colpire al momento opportuno. Al 37′ un errore del portiere avversario consente a Felici, dal centro dell’area di rigore, di insaccare alle sue spalle. Il Giugliano crede nella rimonta e ci prova ma la superiorità tecnico-tattica dei rosa ha la meglio.

Un Palermo concreto, cinico, che sa soffrire e instradare la partita nei binari giusti, quelli rosa e nero. Grande partita da parte di tutti i giocatori, un Santana in grande forma fa la differenza per tutta la partita, Accardi (nonostante l’indisposizione dei giorni scorsi che gli ha fatto saltare la partitella di giovedì pomeriggio) è una sicurezza al centro della difesa, Pelagotti un MURO! Anche Pergolizzi ha il suo merito, cambia ancora le carte in tavola e ha ragione. Grazie Mister!

A pochi giorni dall’attesissimo derby contro l’Acireale il Palermo mantiene gli 8 punti di vantaggio sul Savoia e 12 sull’Acireale. Una partita (la prossima) che può spingere i rosa ancora più in alto perchè, è vero che siamo a dicembre ma andare a +15 su una delle pretendenti al titolo sarebbe un bel bottino. Adesso tutti allo stadio per l’Immacolata, festeggiamo il 7 sera con la famiglia e l’8 con i ragazzi!!!

Migliori in campo: Felici, Accardi, Pelagotti, Santana.

Forza Palermo, siamo aquile!

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami