Mister chi mettiamo in campo?

 

 

Bentornato mister Stellone ….

eravamo certi che i saluti di agosto sarebbero stati solo momentanei e che presto sarebbe tornato in questa piazza difficile che è Palermo,…. eravamo certi che sarebbe stato solo una questione di tempo.

Come allora, anche quest’anno, le è stata affidata una squadra “sottotono” ed “uno spogliatoio un pò così” e quindi toccherà a lei prendere in mano questa patata bollente e decidere quale ragazzo schierare in campo per ottenere risultati migliori di quelli avuti fino ad ora dal suo predecessore.

La stessa sorte le era toccata lo scorso anno,….  ma allora, un pò per suoi meriti, un pò per un pizzico di fortuna (dettata dai momenti e dalle situazioni), è riuscito a sfiorare l’obiettivo prefissato (obiettivo poi purtroppo svanito in quel di Frosinone)

Ed ora ci risiamo, la scelta è davvero difficile …. una rosa molto vasta in alcuni reparti, carente in altri ….una rosa formata da tante teste e da troppi piedi, fatta da  scontenti e da contenti, da umili e da boriosi, da senior e da giovani.

E quindi la domanda che tutti noi tifosi ci continuamo a fare è sempre la stessa:… “Chi scenderà in campo?”

“il mister schiererà astutamente i giocatori più motivati e scalpitanti di mettersi in mostra, oppure rispetterà la “solita gerarchia” che tante pene ci ha fatto vedere (specialmente in questi ultimi anni)?

Noi, caro mister, non vogliamo mai peccare di presunzione, … ma alle volte ci azzecchiamo (storia di La Gumina docet).

Noi tifosi ci rifacciamo esclusivamente a quello che vediamo e a quello che sentiamo…. spesso le risposte che ci diamo provengono da dentro, dal cuore e spesso queste risposte coincidono con quelle dei nostri ragazzi!

La lascio con una piccola rassegna di foto …. le guardi attentamente, …. e tragga da lei le opportune conclusioni!

Buon lavoro Mister.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami