Il cuore che pulsa!

A questo punto del campionato, a pochi giorni dal termine dei nostri playoff e nell’attesa di conoscere anche il nome della squadra che nel prossimo campionato cambierà categoria, è possibile cominciare a scrivere alla lavagna alcuni nomi dei nostri giocatori dividendoli in due colonne,…. la colonna dei “buoni” e quella dei “cattivi“.

Un posto in vetta nella colonna dei buoni, spetta prepotentemente ad un nostro ragazzo, ad un cuore di Palermo, ad una persona umile che ha dimostrato il suo valore con i FATTI,….. mi riferisco a Luca Fiordilino!

 

 

 

 

Luca è stato uno di quelli che, per tutto il campionato, non ha mai battuto i piedi,… mai una parola di troppo, mai un passo falso, nessun capriccio … è stato lì, spesso nei primi minuti seduto in panca, in silenzio, ma tutte le volte che è stato chiamato in causa, lo ha fatto con concentrazione, grinta e nel migliore dei modi.

I fatti,… Luca Fiordilino ha dimostrato tutto solo con i fatti!  

Grinta, cuore e spirito di squadra, (non dimentichiamo che anche il rigore che La Gumina ha ottenuto ieri durante la partita, proviene da una fantastica verticalizzazione di Luca), fanno di lui un buon giocatore, oltre che una bellissima persona.

 

Luca è uno di quelli,….il nome di Luca è stato già scritto nella “colonna dei buoni “…… Luca per noi ha già vinto! Luca è uno di noi!

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami